Pacchetti Benessere ed offerte SPA, wellness e beauty farm nelle Marche Inserisci la tua Azienda è gratis!
Facebook seguici su Facebook!



                

Ca' Virginia

Ca' Virginia

Foglia Secca San Giorgio di Montecalvo in Foglia (PU)
mostra mappa
0722 580781
Fax: 0722 654505  

Il rustico padronale dei primi del 14° secolo è stato ristrutturato con sostenibilità e attenzione ai dettagli. L'architettura moderna e materiali tipici della regione renderanno la vostra vacanza molto speciale.

Ca'Virginia Country House è immerso nelle pittoresche colline del Montefeltro. L'unico ambiente storico, la cultura e la pittoresca natura renderanno la vostra vacanza nelle Marche memorabile.

La protezione dell'ambiente e la sostenibilità svolgono un ruolo importante nella Country House Ca'Virginia. L'intero padronale é fornito da un impianto fotovoltaico solare termico e geotermico. L'impianto fotovoltaico di 213 kW è una delle più grandi strutture della regione e fornisce tutta la struttura, tra cui il centro benessere con l'energia sostenibile. La Country House Ca'Virginia è una Green Community Area.

Godetevi una vacanza indimenticabile in mezzo alla natura. Foreste, radure e corsi d'acqua formano l'ambiente naturale del nostro paese. Un luogo ideale per tutte le attività all'aria aperta: corsa, roadbike e escursioni.

Il Fienile, un confortevole centro benessere nelle Marche di 450 mq che si propone di creare l’armonia tra anima e corpo. Ambienti dal caldo minimalismo, atmosfere evocative frutto di un’attenta ricerca di forme, colori e materiali, programmi personalizzati per ritrovare equilibrio e distensione.

 

Dotazione

  • Sauna finnlandese e bagno turco favoriscono la depurazione della pelle con effetto detossinante e depurante alternando brevi permanenze in ambiente caldo secco e caldo umido.
  • Idromassaggio con programmi e temperature diverse. Ideale per riattivare la micocircolazione dei glutei e degli arti inferiori, ha un'azione drenante, rilassante e tonificante.
  • Percorso Kneipp - efficace principalmente per la cura dei disturbi della circolazione e delle patologie collegate, consiste in un percorso alternato di acqua calda e fredda su un pavimento di ciottoli.
  • Vasca salina con cascata cervicale, riempita con sali del Mar Morto.
  • Zone relax con cromoterapia